11.03.2019 Let’s talk about Speck

Come diventare esperti dello Speck

Vi interessa il processo di produzione dello Speck Alto Adige? Desiderate sapere come far esaltare lo Speck Alto Adige IGP in cucina e come speck e birra si completano? All’accademia dello Speck Alto Adige siete in buone mani. Durante i corsi organizzati dall’Accademia del vino Alto Adige scoprirete perché un bicchiere di Kerner si sposa perfettamente allo Speck Alto Adige tanto quanto un buon Schiava, cosa rende lo Speck Alto Adige lo spuntino ideale per un gustoso aperitivo o quanto deve stagionare uno Speck Alto Adige con il sigillo di qualità IGP.

A seconda dell’argomento, i corsi sono rivolti ai lavoratori del settore gastronomico e a tutti coloro che apprezzano lo speck, amano mangiarlo con gusto e vorrebbero scoprire nuovi abbinamenti. Durante i corsi sarete affiancati da produttori dello Speck Alto Adige IGP, sommelier, mastri birrai o produttori di formaggi. 

Let’s talk about Speck

Su richiesta, i corsi saranno offerti anche in lingua italiana. Per maggiori informazioni sui corsi e sull’iscrizione: www.speck.it/it/accademia-speck/