11.02.2020SpeckAperitivo Winter Edition

L’aperitivo che nasce da due “ingredienti” eccezionali: neve e Speck 

Avete voglia di concedervi una pausa, fare due chiacchiere in compagna, brindare a questo piacevole momento e ovviamente di gustare qualcosa di buono… Ora, non fermate l’immaginazione, pensate alla neve, alle piste e alle passeggiate che costeggiano i boschi, a un panorama da favola tutto imbiancato. Ecco, unite questi due sogni e fateli diventare realtà concedendovi uno SpeckAperitivo!

Questo gustoso appuntamento, già noto nella sua veste primaverile, viene ora proposto anche in edizione invernale. Gli “ingredienti” sono semplici: neve e Speck Alto Adige IGP.

Il sussurro dello speck - senza filtri

Durante i cinque weekend del mese di marzo, in sette rifugi dell'area vacanze sci & malghe Rio Pusteria, vi verrà proposta una vasta scelta di preparazioni a base di Speck Alto Adige IGP. Avrete così l’occasione di assaggiare uno dei prodotti tipici della tradizione gastronomica dell’Alto Adige abbinato a gusti più classici o ad altri più insoliti. Trovate qui la lista dei rifugi aderenti all’iniziativa.

Se avete già l’acquolina di bocca ma non avete la pazienza di aspettare, date un’occhiata alle nostre ricette con lo Speck Alto Adige IGP e preparate un aperitivo coi fiocchi ogni volta che ne avete voglia!