21.11.22Quiz radiofonico mattutino per una buona causa

La campagna natalizia dello Speck Alto Adige IGP a favore dell’organizzazione “L’Alto Adige aiuta”.

 

Lo Speck Alto Adige IGP è un alimento dagli elevati valori nutrizionali, contenente sostanze preziose, e parte integrante della nostra cucina. Ma non tutte le dispense e i frigoriferi della nostra regione ne sono riforniti. Da sette anni, nel periodo prenatalizio, il Consorzio Tutela Speck Alto Adige sostiene l’organizzazione “L’Alto Adige aiuta”, che offre un’assistenza rapida e priva di complicazioni burocratiche alle persone più bisognose.

La campagna natalizia di quest’anno fa appello agli ascoltatori dell’emittente radiofonica “Südtirol 1” che, dal 28 novembre al 23 dicembre, avranno la possibilità di partecipare a un quiz mattutino e rispondere a cinque semplici domande, una delle quali riguardante lo Speck Alto Adige IGP. Chi risponderà correttamente a tutti i quesiti si aggiudicherà un box di Speck Alto Adige, che gli amanti di questa specialità locale non vorranno sicuramente farsi sfuggire.

Chiunque intenda partecipare al quiz, deve registrarsi tramite l’app “Südtirol1”: con un pizzico di fortuna, è possibile essere invitati e raccogliere punti grazie alle proprie conoscenze. La bella notizia è che, a fronte di ogni risposta corretta, il Consorzio Tutela Speck Alto Adige devolverà 50 centesimi a “L’Alto Adige aiuta”.

Quiz radiofonico mattutino per una buona causa

Vuoi dare il tuo contributo a “L’Alto Adige aiuta”? Allora partecipa anche tu a questa campagna natalizia di solidarietà.