06.09.2019Macelleria Mair: Speck per passione

Azienda a conduzione familiare alla terza generazione

L’azienda di produzione artigianale di Speck Mair in Alta Val Venosta in Alto Adige nasce nel 1954. Oggi, gli amanti dello speck e della qualità possono rifornirsi di salumi, affumicati e carne di prim’ordine in quattro diversi negozi, a Glorenza, Malles, Tubre in Val Monastero e da poco anche nel nuovo negozio a Stelvio. Qui, oltre ai prodotti, riceverete anche tanti consigli utili dalla famiglia Kuenrath, titolare dell’attività.

Lo Speck Alto Adige IGP è il cavallo di battaglia dell’azienda. Niente è lasciato al caso durante il processo di produzione: dall’acquisizione della carne alla speziatura e affumicatura. La qualità verificata dello speck di produzione artigianale è garantita dai numerosi premi e dal marchio “indicazione geografica protetta”

I titolari Ernst e Karoline Kuenrath, affiancati dal loro team, gestiscono la macelleria di Glorenza con passione e impe-gno.

La macelleria Mair inoltre ha pensato a un servizio molto particolare da offrire ai suoi clienti: il catering “Fingerfood Venostano”, che permette di assaporare lo speck nelle sue diverse varianti. Per feste in famiglia, eventi aziendali o altre occasioni speciali, i piatti con affettati misti preparati con attenzione con pane, grissini e carpaccio di speck fanno sempre una bella figura.

Speziato. Autentico. Veramente buono. Questo è il sapore dello Speck Alto Adige IGP della macelleria Mair.