05.05.2020#Speckchallenge:
Si chiude con un bilancio positivo

La campagna di raccolta fondi #speckchallenge indetta dal Consorzio Tutela Speck Alto Adige è stata un grande successo.

I tanti contributi sui social media hanno evidenziato la grande versatilità dello Speck Alto Adige IGP. Come spuntino classico o nella cucina gourmet, a casa o in montagna: una creatività praticamente illimitata. Per ogni condivisione utilizzando l’hashtag #speckchallenge, il Consorzio Tutela Speck Alto Adige ha donato 10 € a "l'Alto Adige aiuta".

 

#speckchallenge - Si chiude con un bilancio positivo #speckchallenge - Si chiude con un bilancio positivo #speckchallenge - Si chiude con un bilancio positivo

 

Alla campagna #speckchallenge hanno partecipato molti produttori di Speck Alto Adige IGP e molte celebrity.

Grazie alle tante condivisioni sui social, la somma raggiunta è arrivata a € 10.000. In collaborazione con IDM Alto Adige, il Consorzio di Tutela ha inoltre selezionato cinque condivisioni per la loro originalità. Per gli autori, una confezione regalo di Speck Alto Adige IGP.
E i contributi selezionati vengono pubblicati oggi sull’account instagram @speckaltoadige.

 

#speckchallenge - Si chiude con un bilancio positivo #speckchallenge - Si chiude con un bilancio positivo

 

Il Consorzio Tutela Speck Alto Adige ringrazia tutte le partecipanti e i partecipanti,
e tutti i partner che hanno voluto collaborare all’iniziativa.