06.02.2019 Lo Speck Alto Adige da McDonald’s

Una cooperazione che funziona da 10 anni

Speck Alto Adige e McDonald’s: una coppia vincente? Sì, certo! Lo dimostra la cooperazione che continua da 10 anni tra il Consorzio Tutela Speck Alto Adige e McDonald’s Italia. Obiettivo della cooperazione è quello di rivalutare i prodotti agricoli locali e regionali con denominazione di origine protetta (DOP) e indicazione geografica protetta (IGP). McDonald’s è sostenuto dalla Fondazione Qualivita, che ha l’obiettivo di rafforzare il livello di notorietà dei prodotti agroalimentari italiani con l’aiuto di promozioni di marketing mirate.

L’anniversario di McDonald’s è stato festeggiato con due nuove specialità: nel burger “My Selection Chicken” lo Speck Alto Adige incontra la Fontina Aosta DOP e nel fingerfood “Pepite” lo speck si unisce al formaggio Asiago DOP. In questo modo il repertorio di McDonald’s con Speck Alto Adige sale a sei proposte. McDonald’s festeggia lo Speck Alto Adige!
 

Lo Speck Alto Adige da McDonald’s

L’Hamburger allo Speck Alto Adige dimostra che lo Speck Alto Adige è l’ingrediente ideale per gli hamburger. Una ricetta con pregiata carne di manzo, insalata, rafano, pomodori etc., che potete preparare facilmente a casa vostra. Un piacere per piccoli e grandi buongustai.