10.12.2020Lo Speck Alto Adige IGP si compra online

Pochi semplici click per riceverlo a casa      

Dicembre, il Natale, le feste… sono momenti da vivere con gusto! Largo spazio alle cose buone, alle ricette preparate secondo le più squisite tradizioni, ai nuovi e più moderni accostamenti di sapori. Protagonista di tutta questa bontà non può che essere lo Speck Alto Adige IGP, che oggi arriva comodamente ovunque voi siate.

Grazie alla sezione dedicata, bastano pochi click per conoscere i produttori di Speck Alto Adige IGP, sfogliare virtualmente il catalogo dei loro prodotti e soprattutto, acquistarli. Se preferite, potete sempre acquistare anche direttamente nei punti vendita fisici dei produttori.

Ogni boccone di Speck Alto Adige IGP è un’esperienza da vivere con tutti i sensi. Ingrediente ideale per dare un tocco di gusto in più alle vostre preparazioni, diventa ora anche il regalo di Natale ideale.

Gusto ed energia a colazione  

 

Sapete cosa rende unico lo Speck Alto Adige IGP? Le sue particolari caratteristiche di gusto e quelle nutrizionali giocano un ruolo chiave. Ognuno dei 29 produttori di Speck Alto Adige IGP segue i più antichi e tradizionali metodi di produzione e ha la propria ricetta. Sperimentata, affinata, migliorata preparazione dopo preparazione, viene gelosamente custodita e rende unica e inconfondibile ogni baffa di Speck Alto Adige IGP. Anche se la produzione è rigorosamente regolamentata nel rispetto della massima qualità, lo Speck Alto Adige IGP non è tutto uguale. Quello che fa davvero la differenza, rendendo lo speck di ogni produttore immediatamente riconoscibile è la miscela di spezie. La tipica crosta speziata infatti conferisce allo Speck Alto Adige IGP il suo aroma. Alloro, rosmarino e ginepro non mancano mai. Talvolta si aggiungono anche aglio rosso, coriandolo o cumino. Mentre gli ingredienti base come sale e pepe, rimangono sempre gli stessi, la miscela delle spezie cambia, permettendo ad ogni produttore di aggiungere il proprio tocco personale.

L’Alto Adige e suoi sapori, non sono mai stati così vicini! Compra ora online lo Speck Alto Adige IGP o recati direttamente da uno dei produttori altoatesini.