23.03.2021Risveglio di primavera con Speck Alto Adige IGP

Sfiziose ricette per piacevoli momenti da vivere a casa    

 

Le buie giornate invernali hanno finalmente ceduto il passo alla stagione più calda! La natura sboccia in tutto il suo splendore. Margherite, violette, denti di leone tingono i prati di vivacità e anche noi in questo periodo ci sentiamo più ottimisti. Con nuova vitalità ed energia affrontiamo nuovi progetti, ci occupiamo delle pulizie di primavera o ridisegniamo il nostro giardino.

Ed è proprio questo il momento perfetto per un buon aperitivo rinfrescante. Ma cosa sarebbe un bicchiere di vino bianco o di spumante senza il giusto stuzzichino?

Grazie al suo aroma affumicato e delicato, al suo sapore inconfondibile e alla sua qualità di prima classe, lo Speck Alto Adige IGP è l'ingrediente ideale per le tartine che accompagnano un aperitivo. Scopritelo e assaporatelo con accostamenti sia salati che dolci.

 

Sfiziose ricette per piacevoli momenti da vivere a casa  

 

Abbiamo selezionato alcune ricette che sono perfette come finger food. Creativi e gustosi, vi permettono di godervi i vostri momenti di gusto in modo ancora più bello.

 

Se è fatto in casa ha sempre un gusto migliore. 

Croccante fingerfood: questa bruschetta reinterpretata farà bella figura ad ogni aperitivo.

Un' antipasto che stuzzica l'appetito!

Croccanti frollini al rosmarino accompagnati da una deliziosa mousse di mascarpone e speck. 

 

Quando acquistate lo Speck Alto Adige IGP, cercate il Marchio di Qualità sulla pettorina verde e tagliatelo correttamente in modo che possa sviluppare al meglio il suo sapore. Non ne hai in casa? Trova il punto vendita più vicino a te o ordina lo Speck Alto Adige IGP online direttamente dai produttori.

.