18.05.2017 Wineparty Alto Adige al Laurin

LO SPECK ALTO ADIGE COME SPONSOR DEL PARTY DELL’ANNO

Il 26 maggio calici colmi di pregiati vini regionali tintinneranno al ritmo di rockeggiante musica live e voci festose. L’evento dell’anno, il Wineparty Alto Adige, rappresenta un’occasione imperdibile per amanti e appassionati di vino. Per una sera, il giardino del Parkhotel Laurin di Bolzano si trasforma in un favoloso ambiente conviviale, circondato da cespugli e piante esotiche, da sculture e dalla maestosa facciata in stile liberty del Laurin.

Wineparty Alto Adige al Laurin

Per la prima volta, accanto agli sfaccettati aromi dei Vini Alto Adige, compaiono anche altri sapori prediletti: lo Speck Alto Adige IGP, con le sue spezie delicate, rappresenta un delizioso accompagnamento al vino bianco, al vino rosso e allo spumante dei produttori altoatesini. Da solo o come fingerfood, vizia gli ospiti con il suo inimitabile gusto affumicato.

Il Wineparty Alto Adige comincia alle ore 20 con un intrattenimento musicale della rock band “Nora 13”, mentre a partire da mezzanotte un DJ vi delizierà sulla pista da ballo nel Bar Laurin. Il prezzo di entrata è di 20€ e comprende, oltre a una piacevole serata di festa, anche due buoni vino a persona.